Crema massaggio alla canfora 250 ml - Ischia Sorgente di Bellezza
0
Crema massaggio alla canfora 250 ml

Crema massaggio alla canfora 250 ml

isb-0000202497
8056045500199

Crema alla canfora ideale per un massaggio delicato ed efficace.

  • western-union-vector-logo
  • Visa
  • PayPal
  • MasterCard

I Sali minerali presenti nell’acqua termale migliorano l’elasticità epidermica, arricchendo la pelle con elementi nutrienti e idratanti, la canfora dona al corpo un’immediata sensazione di benessere e relax.

La canfora è un chetone terpenico che si ricava generalmente dal legno dell’albero di Cinnamomum canfora. Si presenta sotto forma di cristalli bianco lucenti solubili in olio o in alcol dal caratteristico odore aromatico. La canfora è assorbita velocemente attraverso la pelle e nel sito di applicazione produce una sensazione di raffreddamento simile a quella generata dal mentolo. A piccole dosi ha proprietà rinfrescanti, a dosaggi elevati ha azione stimolante, aromatizzante, sedativa, antisettica e rubefacente. La canfora è utilizzata in prodotti cosmetici per le sue proprietà anti-prurito, rilassanti, revulsive, tonificanti e rassodanti.

Grazie al processo di mineralizzazione subito nel sottosuolo nel corso dei secoli, si presenta ricca di sali minerali e svolge una intensa azione normalizzante e tonificante.

L’azione cutanea si manifesta con l’apporto di oligoelementi, ed attraverso un complesso di fattori dermoattivi a funzionalità biochimica, fisiochimica e fisioterapica in sinergia tra loro.

Ha un effetto rinfrescante, rigenerante e riducente, lenitivo, antinfiammatorio, dermopurificante ed addolcente.

Svolge azione protettiva dalle aggressioni di fattori ambientali

Contribuisce a lenire eventuali irritazioni causate da agenti esterni.

Esplica un effetto riscaldante e stimolante.

 

INGREDIENTI:
Paraffinum liquidum, Aqua, Glyceryl stearate SE, Glycerin, Cetearyl alcohol, Cyclopentasiloxane, Caprylic/capric triglyceride, Isopropyl myristate, Ceteareth-25, Petrolatum, Lanolin alcohol, Camphor, Phenoxyethanol, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Dimethiconol, Magnesium nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium chloride, Methylisothiazolinone.

isb-0000202497

Scheda tecnica

Formato
250 ml
Fragranza
Canfora
Modo d'uso
Applicare con massaggio su tutto il corpo o sulle parti interessate insistendo su quelle di maggiore bisogno fino al completo assorbimento
Principi attivi
Acqua Termale, Canfora
Proprietà
Rinfrescante, rigenerante e riducente, lenitivo, antinfiammatorio, dermopurificante ed addolcente.

Riferimenti Specifici

ean13
8056045500199
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Potrebbe anche piacerti